1. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
Solouomopistoia.it propone in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. I prodotti sono acquistati esclusivamente presso rivenditori autorizzati e selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
- Il venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore agli standard offerti sul mercato.
- Tutte le caratteristiche dei prodotti sono evidenziate nelle apposite finestre che accompagnano la descrizione di ogni singolo prodotto.
- Tutti i prezzi dei prodotti potrebbero essere sottoposti ad aggiornamenti o revisione.
- Tutti i prodotti messi in vendita saranno muniti di cartellino, il quale non dovrà essere rimosso in quanto costituiscono parte integrante degli stessi prodotti.
- Il venditore, in caso di recesso o reso ha facoltà di non accettare la restituzione qualora il capo risulti danneggiato o non conferme allo standard di vendita.
2. Spedizioni
Località di consegna
Italia
Tempo di spedizione
Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi
Costo della Spedizione
7,00€ per ordini inferiori a 100€
GRATIS per ordini uguali o superiori ai 100€
4. Resi
4.1. Posso cambiare o restituire un articolo?
Hai diritto a restituire gli articoli non indossati per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.
Basta inviare una richiesta all’indirizzo info@solouomopistoia.it nella quale devi specificare i codici degli articoli e se si desidera il cambio della taglia, il cambio del colore, il cambio dell’articolo o il rimborso. A questo punto riceverai un Numero di autorizzazione al reso. Per concludere la transazione contatta il corriere che preferisci.
Per il cambio. Gli articoli richiesti devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita.
Per il reso. Gli articoli devono arrivare alla nostra sede entro 7 giorni dal ricevimento del Numero di autorizzazione al reso.
È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.
I costi per il Reso sia nazionale che internazionale sono tutti a carico del cliente.
N. b. Il filo di sicurezza presente sugli articoli che restituisci deve essere integro. I capi non devono essere alterati e devono riportare le etichette, confezioni e accessori originali ricevuti con l’ordine (scatole, grucce, copri abiti). Per la biancheria intima e i costumi da bagno l’etichetta trasparente di protezione igienica non deve essere rimossa.
Nell’eventualità di merce difettosa o di errori nella spedizione a causa nostra, ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso. Tutti i capi restituiti saranno soggetti a ispezione.
5. Assicurazione
Tutti i prodotti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al cliente. Una volta consegnata a recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.
6. Responsbilità
Solouomopistoia.it declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna.
7. Cancellazione e modifica ordini
Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati.
8. Ulteriori Informazioni
Per ulteriori informazioni sui prodotti puoi contattarci via mail info@solouomopistoia.it telefonicamente al +39 335 731 5623 e puoi venirci a trovare in Via Dalmazia 279 a Pistoia